Resilience Strategies for Complex Supply Chains – Volume 2

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
In collaborazione con il Politecnico di Milano, PANTA RAY pubblica un report sulla supply chain resilience. Questo è il secondo volume di una serie di 8.
Supply Chain Resilience

PANTA RAY lancia il secondo volume della serie ‘Resilience Strategies for Complex Supply Chains’, realizzata in collaborazione con il Politecnico di Milano.

La serie fornisce ai professionisti esempi reali da cui trarre spunti su come le diverse strutture e i diversi livelli di complessità della catena di fornitura possono influenzare, positivamente o negativamente, la riposta e il recupero a fronte di un incidente.

L’intera serie è composta da 16 casi studio di organizzazioni internazionali che hanno affrontato interruzioni della supply chain di vario genere e hanno mostrato diverse capacità di resilienza.

Questo secondo volume presenta i casi di interruzione della supply chain di Evonik Industries, industria chimica, e Boeing, gigante del settore aeronautico.

Anche se di natura diversa, entrambi gli incidenti dimostrano come una catena di fornitura flessibile e la varietà di prodotti possano migliorare la resilienza.

Scarica una copia gratuita del report a questo link.

Lascia un commento

Chi è PANTA RAY

PANTA RAY è una società di consulenza e formazione specializzata nelle discipline della resilienza organizzativa. 

Post Recenti

Seguici

Voglio ricevere la newsletter di PANTA RAY con info su articoli, paper, servizi, offerte, eventi, ecc. 

Chiudi il menu