Il BCI pubblica la prima edizione del report ‘Communicating Risks with a Global Workforce’, insieme a Everbridge e International SOS

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter

Con una forza lavoro sempre più dislocata in tutto il mondo, le organizzazioni oggi hanno la necessità di comunicare con i loro dipendenti in modo immediato e efficace.

Una gestione efficace dei rischi di viaggio e dei piani di comunicazione nella crisi ben sviluppati hanno molti benefici per le organizzazioni che li implementano. Non solo perché proteggono i dipendenti e il business, ma anche perché procurano di fatto un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.

Il report sottolinea anche come sia importante una collaborazione tra le varie discipline per la sicurezza dei lavoratori in viaggio. Professionisti di business continuity, risk management e sicurezza fisica e informatica devono fare squadra per il bene dell’intera organizzazione.

La business continuity gioca un ruolo fondamentale in particolare nella fase di preparazione alla crisi, quando può aiutare a impostare esercitazioni di crisi, test e prove, e campagne di sensibilizzazione.

Questo e molto altro all’interno del report. Scaricalo gratuitamente a questo link: https://www.thebci.org/resource/bci-mobile-workforce-report.html

Lascia un commento

Chi è PANTA RAY

PANTA RAY è una società di consulenza e formazione specializzata nelle discipline della resilienza organizzativa. 

Post Recenti

Seguici

Voglio ricevere la newsletter di PANTA RAY con info su articoli, paper, servizi, offerte, eventi, ecc. 

Chiudi il menu