BENVENUTO SULLA PAGINA CAREERS
DI PANTA RAY

La resilienza è la chiave per il successo di un’organizzazione

Le organizzazioni stanno investendo sempre più risorse in discipline come la business continuity, l’enterprise risk management e il crisis management così da sostenere un vantaggio competitivo nel proprio mercato. 

Se vuoi entrare a far parte di questa onda, dai un’occhiata alle nostre posizioni aperte e unisciti a noi

Ho scelto PANTA RAY per uno stage di sei mesi, dopodiché sono stato assunto a tempo indeterminato. Vado fiero della mia scelta ogni singolo giorno. Lavoro in un team agile e compatto che mi mette di fronte a sfide che non trovi di certo ovunque: nei primi sei mesi della mia esperienza, ho visto – da vicino! – cacciabombardieri ed elicotteri militari; interagito con i clienti in meeting di altissimo livello; e visto il frutto dei nostri sforzi presentato all’intero team di Management di un’azienda enorme. Fatemi dire solo questo: se lavori sodo in PANTA RAY, puoi vedere di tutto.
Jacopo M. Capparelli
Associate Consultant
Elisa Asteria
Ho iniziato a lavorare in PANTA RAY ad aprile 2018 come office manager. La settimana successiva ho subito preso parte ad un corso di formazione sulla business continuity. Il vantaggio più importante di lavorare in PANTA RAY è che il focus sono le persone, a cui viene data la possibilità di imparare e crescere continuamente. Per di più, ogni giorno è diverso dall’altro, e ciò permette di acquisire le conoscenze più varie e di fare esperienze diverse. Da ultimo, ma non meno importante, il team è molto compatto e sempre di supporto in caso di necessità.
Elisa Asteria
Administration Assistant
Chiudi il menu